Dall'obiettivo promozione alla speranza salvezza. Pistoiese rende i soldi degli abbonamenti
Un momento societario non semplice per la Pistoiese, che ha cambiato la programmazione dopo il mercato invernale, che ha visto la squadra nettamente ringiovanita a seguito del fuggi fuggi generale (soprattutto dei big) per i problemi economici emersi; problemi che hanno spostato anche l'obiettivo stagionale. Un tempo si parlava di ritorno in Serie C, adesso di salvezza. Ecco quindi che la società ha deciso di restituire i soldi degli abbonamenti a chi lo aveva sottoscritto pensando a una differente annata.
Ecco la nota ufficiale:
"L’Unione Sportiva Pistoiese 1921 SSD ARL dà la possibilità ai sottoscrittori degli abbonamenti (esclusi gli abbonamenti corporate) per la stagione in corso 2023/24 di richiedere un rimborso per l’intero ammontare di ogni tessera sottoscritta per i richiedenti. La società, che si è sempre prodigata nel corso dell’ultimo biennio per favorire l’affollamento dei settori agibili dello stadio “Marcello Melani” (lavorando fattivamente alla riapertura della Curva Nord insieme alle Istituzioni locali), considerato il cambio di programma finanziario-sportivo, è pronta a riconoscere ai sostenitori l’indennizzo per gli abbonamenti effettuati la scorsa estate.
Di seguito le modalità per le richieste di rimborso. La richiesta di rimborso deve essere inoltrata alla seguente e-mail: biglietteria@uspistoiese1921.it.
Saranno prese in considerazione le richieste che giungeranno dal 9 al 16 gennaio 2024. Nella mail dovrà essere indicato:
Nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, IBAN (se è minore l’IBAN dei genitori insieme al nominativo) e numero di telefono. Il rimborso sarà effettuato entro martedì 30 aprile 2024. Le tessere andranno riconsegnate presso la biglietteria situata in Gradinata il 19 e il 20 gennaio 2024, negli orari comunicati in seguito".