Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Virtus Entella, rinnova Guiu: "Legame speciale con la città. Sogniamo insieme"

Virtus Entella, rinnova Guiu: "Legame speciale con la città. Sogniamo insieme"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:28Serie C
di Tommaso Maschio

La buona prima parte di stagione disputata dallo spagnolo Guiu con la maglia della Virtus Entella ha portato il club ligure a prolungare il contratto del giocatore che era in scadenza a fine stagione. Di seguito la nota del club e le parole dell’attaccante:

La Virtus Entella comunica di aver rinnovato il contratto dell’attaccante catalano Bernat Guiu Villanova. La punta classe 2000, nella prima parte di stagione ha messo a referto 5 gol e 5 assist, diventando fin da subito un punto di forza dell’undici di mister Gallo. Tecnica, visione e voglia di lottare. Avanti insieme Berni.

“Questo rinnovo rappresenta un passo molto importante nella mia carriera. Poter restare in questo club è un grande orgoglio. Si è creato qualcosa di davvero speciale tra la squadra e la città e vogliamo continuare a sognare insieme. Già in estate ero felice di questa destinazione, sapevo che avrei trovato una società importante, ma non avrei mai pensato di potermi trovare così bene. - spiega Guiu ai canali ufficiali -Ho scoperto una città bellissima che mi ha accolto alla grande e mi ha fatto sentire fin da subito a casa. In campo siamo un gruppo semplicemente perfetto. C’è una grande unità d’intenti e tutti remiamo dalla stessa parte. Poter continuare a giocare con questa maglia mi rende davvero felice”. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile