Vicenza, Vecchi: "Uniche uscite sul mercato saranno degli scontenti per il poco impiego avuto"
La sfida alla Giana Erminio è ormai alle porte, si andrà in campo oggi alle ore 15:00 allo stadio 'Città di Gorgonzola', ma nel corso della conferenza stampa di ieri il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi ha parlato anche dell'imminente calciomercato, partendo da quella che è stata la ricostruzione estiva.
Ecco le sue parole, riprese dai canali ufficiali del club veneto: "Le difficoltà che abbiamo affrontato nel dover cambiare un po’ l’organico e nel mettere in campo i nuovi, hanno dato i loro frutti e da domani (oggi, ndr) saranno convocati anche Ronaldo e Ferrari. Tornano in gruppo e un po’ alla volta cercheremo di metterli nella condizione di rientrare e di farli tornare i giocatori importanti che erano. Nuovi innesti? Di certo abbiamo un organico importante, lo avevamo anche l’anno scorso, ma mi sembra che stavolta sia stato costruito un organico più omogeneo e funzionale rispetto all’anno scorso. Adesso rientrano Ronaldo e Ferrari e sta a loro dimostrare quello che possono dare alla squadra e la squadra deve continuare a fare quello che sta facendo, così potremmo avere qualcosa in più".
Conclude: "Se la gara con la Giana può essere funzionale per qualcuno in chiave mercato? In questo momento siamo tutti concentrati sulla partita di domani. Sul mercato, siamo d’accordo con la società, che le uniche operazioni saranno in uscita, nel caso in cui qualcuno sia scontento dell’impiego avuto finora. Pensiamoci dal rientro dalla sosta".