Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triplo innesto in casa Trapani: arrivano Pozzi, Muscas e Marsico. La nota dei siciliani

Triplo innesto in casa Trapani: arrivano Pozzi, Muscas e Marsico. La nota dei sicilianiTUTTO mercato WEB
lunedì 15 luglio 2024, 21:04Serie C
di Tommaso Maschio

La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata dei giocatori Alessio Pozzi, Nicola Muscas e Agustín Mársico. Si tratta di tre giovani di prospettiva che vanno ad arricchire la rosa a disposizione di mister Torrisi.

Pozzi, portiere classe 2000, alto 190 cm, è cresciuto nel settore giovanile della Maceratese. Ha giocato con le formazioni under 19 di Avellino, Perugia e Carpi prima di approdare in serie D in cui ha giocato con Messina e San Marino. Tra i professionisti ha vestito le maglie di Carpi, Pistoiese e Triestina.

Nicola Muscas, punta centrale classe 2005, è uno dei giocatori più promettenti della serie D. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce collezionando 28 presenze e 4 reti e un assist.

Agustín Mársico è un’attaccante classe 1997. Argentino, alto 178 cm, dopo un passato all’estero, nella scorsa stagione ha giocato con il Locri in serie D mettendo a referto 22 presenze e 12 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile