Triestina ancora alla ricerca dell'allenatore: Breda è il profilo che intriga di più
In casa Triestina non si è ancora giunti al punto di svolta per la sostituzione del tecnico Michele Santoni. L’esperienza di Geppino Marino, promosso nelle ultime gare dalla Primavera, è infatti giunta al termine con il tecnico che tornerà alle origini e la panchina che sarà affidata a quello che dovrebbe essere il sostituto definitivo.
Il profilo che piace, che intriga, di più in casa alabardata è sempre quello di Roberto Breda, che sembrava essersi allontanato nelle ultime ore, ma resta sempre il grande favorito per provare a risollevare la squadra. Il punto interrogativo è invece legato ad Attilio Tesser, ancora sotto contratto, che era stato contattato nelle scorse settimane – tanto da rifiutare l’offerta dell’Ascoli – per poi essere congelato a causa dei rapporti non idilliaci con la dirigenza dopo la separazione dello scorso anno.
Nelle ultime ore sono poi emersi contatti con l'entourage di mister Gennaro Volpe, reduce da un positivo biennio con l'Entella; al momento non è dato sapere se c'è stato l'affondo decisivo. Mentre sullo sfondo potrebbe anche profilarsi quel Ivan Javorcic, vice di Tudor nella breve esperienza alla Lazio, che ha già lavorato con Alex Menta a Venezia in Serie B.