Triestina, Clotet: "Con i ragazzi è tutto a posto". Menta ribadisce: "Fiducia nel mister"
Si va ricomponendo la frattura in casa Triestina? Difficile dare una risposta, ma quel che c'è di certo almeno fino al momento in cui scriviamo, è che non sono stati presi provvedimenti nei confronti di mister Pep Clotet, dopo i noti fatti di venerdì: nel corso del match con la Giana Erminio, per un brutto fallo su un avversario, l'attaccante Raimonds Krollis aveva rimediato l'espulsione, mandando su tutte le furie il tecnico catalano, che aveva lasciato l'area tecnica per andare a strattonare il lettone, che per Clotet ha sostanzialmente terminato la sua avventura in alabardato.
Il club giuliano aveva annunciato possibili provvedimenti, che sembravano rivolti all'allenatore, ma ieri - con Krollis assente per gli impegni in Nazionale - Clotet ha diretto la seduta di allenamento. Come si legge su Il Piccolo-Trieste, al netto dell'assenza di provvedimenti e della la linea soft adottata, i volti in campo non erano propriamente rilassati, ma proprio il trainer ha così parlato: "Con i ragazzi è tutto a posto dobbiamo lavorare duro sul campo".
Presente al campo anche il Direttore Generale Alex Menta, che ha detto: "Abbiamo fiducia nel mister e pensiamo di uscire insieme da questa situazione". Tutto risolto dunque? Molto presto per dirlo...