Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, Zamuner: "Col Vicenza anche noi abbiamo qualcosa d'importante da giocarci"

Trento, Zamuner: "Col Vicenza anche noi abbiamo qualcosa d'importante da giocarci"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:34Serie C
di Luca Bargellini

La stagione regolare del Trento si chiuderà con uno degli incroci più carichi di significati dell'interno turno: quello contro il Vicenza a caccia di un clamoroso sorpasso al Padova in vetta al girone. Un impegno prima del quale, attraverso le colonne de Il Gazzettino si è espresso il ds del club trentino Giorgio Zamuner:

"Quest'anno abbiamo migliorato il nostro punteggio in classifica ma dobbiamo provare anche a migliorare la posizione nella griglia playoff anche perché siamo sempre stati quarti, quinti o sesti e ci dispiacerebbe arrivare noni o decimi. Ci eravamo costruiti un bel percorso, è chiaro che non ci capita la partita più semplice della stagione ma abbiamo tutta l'intenzione di scalare qualche posizione. Sappiamo che non è facile perché il Vicenza si gioca tanto ed è una squadra forte, però abbiamo voglia di fare una bella partita e, ripeto, conquistare qualche posto".

SERIE C - 38ª GIORNATA
GIRONE A (venerdì 25 aprile ore 16:30)
Alcione Milano-Giana Erminio
Arzignano Valchiampo-Feralpisalò
Lecco-Atalanta U23
Lumezzane-Padova
Pergolettese-Pro Patria
Pro Vercelli-Renate
Trento-Vicenza
Triestina-Novara
Union Clodiense-Caldiero Terme
Virtus Verona-AlbinoLeffe

Classifica Girone A - Padova 85, Vicenza 83, Feralpisalò 72, AlbinoLeffe 59, Renate 57, Giana Erminio 56, Virtus Verona 55, Atalanta U23 54, Trento 54, Novara 52, Arzignano Valchiampo 50, Alcione 46, Lecco 43, Lumezzane 41, Pergolettese 39, Pro Vercelli 37, Triestina 36, Pro Patria 34, Caldiero Terme 30, Union Clodiense 21 (già retrocessa in Serie D).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile