Trapani, Torrente: “I derby si vincono, non ha importanza come. Una partita per chi ha attributi”

Rimane ad ora in sella al Trapani Vincenzo Torrente, nonostante i pessimi risultati e le parole del patron Antonini. Per presentare la partita contro il Catania il tecnico dei granata ha parlato così in conferenza stampa:
“La squadra ha lavorato come al solito con grande concentrazione e impegno, vogliamo uscire da questo momento non facile. Affrontiamo una grande squadra come il Catania che all'inizio dell'anno era una delle favorite per la vittoria del campionato, vogliamo cercare di vincere questa partita per poi ripartire. Il pubblico sarà fondamentale, come lo è stato fino ad adesso. Dispiace, perché veniamo da 5 sconfitte, ma domani si festeggiano anche i 120 anni del Trapani e vogliamo regalare loro una gioia. I derby si vincono, non ha importanza come: bisogna metterci il cuore e tutto quello che abbiamo, non sempre i favoriti vincono”.
“Noi vogliamo fare una grande prestazione per i nostri tifosi, ma anche per noi stessi che non siamo vivendo un momento facile anche se le prestazioni ci sono state. Dobbiamo continuare così, ma limare gli errori che commettiamo. In questo periodo al primo errore veniamo puniti, dovremo fare una prestazione super. Il Catania è una squadra con ottime individualità in ogni reparto, è stata costruita per vincere, è una partita dififcile ma anche stimolante, queste sono le partite per giocatori che hanno gli attributi. Tranne Liotti, saranno tutti a disposizione”:
