Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, il ds Mussi mastica amaro: "Non si possono buttare partite in questo modo"

Trapani, il ds Mussi mastica amaro: "Non si possono buttare partite in questo modo"
Oggi alle 18:34Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo il presidente Valerio Antonini anche il direttore sportivo del Trapani Fabio Mussi ha commentato l’amaro pareggio contro il Monopoli di ieri sera in cui i pugliesi hanno recuperato dal 2-0 al 2-2nonostante l’uomo in meno.

“Non si possono buttare partite in questo modo. In settimana – spiega il ds senza nascondere la propria amarezza - analizzeremo le cause di questo pareggio quando ormai la partita sembrava in controllo. I cambi ci hanno fatto indietreggiare troppo? Assolutamente no, i cambi non hanno inciso per nulla tanto è vero che un subentrato è stato l'autore del raddoppio”.

“La verità è che in una partita che abbiamo dominato l'atteggiamento sbagliato di una decina di minuti ha finito per compromettere una vittoria che sarebbe stata ampiamente meritata. - conclude Mussi come riporta Il Giornale di Sicilia - Questo è un campionato difficile dove non sono ammesse le minime distrazioni".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile