Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dossena vede il bicchiere mezzo pieno: "La miglior SPAL della mia gestione"

Dossena vede il bicchiere mezzo pieno: "La miglior SPAL della mia gestione"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:06Serie C
di Tommaso Maschio

“Probabilmente é stata la miglior partita della SPAL sotto la mia gestione, tolti i venti minuti centrali del secondo tempo in cui abbiamo subito gol su due situazioni dove dovevamo lavorare meglio". Nonostante la sconfitta per 2-1 in casa dell'Arezzo, e le voci di un possibile esonero, il tecnico della SPAL Andrea Dossena vede il bicchiere mezzo pieno e in conferenza stampa parla di buona prestazione da parte dei suoi ragazzi: "In quei venti minuti centrali si sente il peso della maglia della SPAL, della responsabilità di dover fare punti per una piazza che si merita risultati differenti rispetto a quelli che stanno arrivando".

"I ragazzi sono bravissimi, perfettamente consapevoli del momento che stiamo passando, stanno facendo di tutto per uscire da questo periodo negativo. - continua Dossena come si legge sul sito del club ferrarese - Purtroppo é un momento in cui anche il più piccolo dettaglio ci gira contro: loro calciano e prendono il palo, la palla sbatte sulla schiena di Melgrati e finisce in rete. Noi abbiamo avuto la chance del 2-2 con una conclusione di Rao che, complice una deviazione, si é infranta sulla traversa.

Da un punto di vista fisico la squadra c’è e ha finito in crescendo, schiacciando l’Arezzo nella propria trequarti campo. Voglio vedere la stessa cattiveria nel cercare di riportare la partita in parità anche dopo la rete dell’uno a zero. Dobbiamo volerlo di più tutti, ma sono convinto che questa sia la strada giusta per uscire da questa situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile