Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Accursi: "Siamo sulla strada giusta. Iemmello? Fuori categoria"

Catanzaro, Accursi: "Siamo sulla strada giusta. Iemmello? Fuori categoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Icaro Fotocronache/TuttoLegaPro.com
domenica 27 ottobre 2024, 18:07Serie B
di Christian Sgura

Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta.

"Oggi abbiamo disputato una grande prestazione, quando queste migliorano poi i risultati arrivano. La nostra è una squadra che ha cambiato tantissimo e c’era bisogno di ingranare. Si sta alzando alche il livello durante la settimana e questo è importante. Abbiamo un gruppo qualitativamente elevato, siamo sulla strada giusta".
Gli infortuni di Pontisso, Petriccione e Situm? "tre piccoli problemi che verificheremo domani, anche perché fra due giorni c’è la partita contro il Pisa. La squadra è partita talmente bene da non avere praticamente problemi. Di loro temevamo i calci piazzati e le ripartenze, ma i ragazzi hanno fatto benissimo".
Iemmello? "Valore aggiunto per la squadra e forse anche per la categoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile