Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti"
“Nel primo tempo abbiamo faticato un po', loro sono stati molto chiusi e bassi con una linea a cinque dietro che ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo costruito di più cogliendo un palo, creando qualche occasione e con un rigore dubbio che non è stato fischiato. Avremmo meritato la vittoria, ma è importante anche smuovere la classifica”. Il difensore del Pisa Samuele Angori parla così ai microfoni di 50 Canale dopo lo 0-0 in casa di un Frosinone che è rimasto in dieci uomini fin dall’inizio.
“Non buttiamo via nulla, tra tre giorni giochiamo di nuovo e guardiamo verso il Catanzaro. - prosegue l’esterno come riporta Calciopisa.it - Siamo stati pericolosi, abbiamo battuto tanti angoli, di testa l’abbiamo prese tutte noi, ma solo Moreo ha centrato lo specchio solo una volta. Credo che ci sia mancata un po’ di fortuna e di precisione, ma se non abbiamo potuto vincere, abbiamo fatto bene a pareggiarla”.
Spazio poi al suo ingresso in campo: “Quando entro cerco di dare il massimo, di sfruttare i minuti che il mister mi concede”.