Pisa, Inzaghi: "Avremmo dovuto fare meglio, il Frosinone non merita la classifica che ha"
I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. Dovevamo incidere maggiormente quando avevamo la possibilità. Si sono chiusi e sono stati bravi davanti alla loro area. Un paio di volte abbiamo rischiato di segnare. Basta così, mercoledì speriamo di fare una grande partita davanti alla nostra gente all’Arena. E’ giusto che ci sia entusiasmo perché la squadra finora ha meritato l’entusiasmo della gente. Nel secondo tempo abbiamo cercato di forzare un po’ perché dovevamo schierarci in maniera diversa.
Il Frosinone è una squadra forte che non merita la classifica che ha. Visto il vantaggio numerico avremmo dovuto fare molto meglio. Abbiamo una grande classifica e possiamo dire la nostra all’Arena mercoledì. Ci siamo meritati col sudore e la lotta questa posizione, dobbiamo rimanere tranquilli e ci sono altre squadre importante che sapremmo sarebbero dovute arrivare. Avevano già preparato una partita per contenerci. Ci servirà anche questa partita per crescere, ma per fortuna si gioca tra tre giorni e dal terzo posto la classifica è rimasta comunque più o meno immutata".
Sulle condizioni di Tramoni: "Tramoni ha avuto un piccolo fastidio e nel momento in cui ci troviamo non ho voluto correre rischi. Non so se ci sarà Tramoni, se sta bene giocherà, ma non voglio rischiarlo”.