Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Trapani, colpo in mezzo al campo: dal Cittadella arriva Carriero. Ha firmato un biennale

Trapani, colpo in mezzo al campo: dal Cittadella arriva Carriero. Ha firmato un biennaleTUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2024, 18:58Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo due stagioni al Cittadella in Serie B, dove ha disputato 67 partite segnando quattro gol, per il centrocampista Carriero c'è il ritorno in Serie C. Il calciatore è stato infatti tesserato dall'ambizioso Trapani. Questa la nota ufficiale del club:

La società FC Trapani 1905 comunica l’ingaggio del centrocampista Giuseppe Carriero. Nato a Desio il 4 Settembre 1997, il centrocampista di origini lombarde esordisce in prima squadra con lo Sporting Bellinzago, società con la quale disputa due campionati di serie D ottenendo anche la vittoria di un campionato dilettanti nella stagione 2015/2016. Diverse le esperienze in serie C. Carriero veste, infatti, le maglie di Casertana, Catania e Monopoli totalizzando 151 presenze e 13 gol. Nella stagione 2022/2023 il trasferimento in serie B al Cittadella dove milita fino alla stagione scorsa. Con il club veneto colleziona 67 presenze e mette a segno 4 reti. Carriero ha sottoscritto con il Trapani un accordo biennale.

"Sono felice di arrivare a Trapani", ha dichiarato Carriero. "È una piazza ambiziosa di cui ho sempre sentito parlare bene. Sono stato qui da avversario e ricordo un pubblico caloroso. Cosa mi ha convinto? Sicuramente il progetto del presidente. Sono sceso di categoria con l’obiettivo di ritornarci subito. Darò il massimo per contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile