Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, gruppo di impreditori pugliesi interessato a rilevare il club: PEC inviata

Taranto, gruppo di impreditori pugliesi interessato a rilevare il club: PEC inviataTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 12 agosto 2024, 15:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Secondo quanto riportato da Antenna Sud, il commercialista Francesco De Cosmo ha annunciato di rappresentare un gruppo di professionisti e imprenditori pugliesi interessati all’acquisizione del Taranto. Stamattina sarebbe stata inviata una PEC per manifestare l'interesse e la disponibilità a visualizzare la documentazione fiscale della società per poter fare un'analisi e, nel caso, per presentare un'offerta.

Le parole di Lucchesi su Capuano
il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sonora sconfitta sul campo del Benevento.: "Sapevamo che qui a Benevento sarebbe stata dura per noi. Le difficoltà erano oggettive: ci siamo presentati con ragazzini che fino a qualche giorno fa erano al mare, comunque da elogiare e ringraziare, e con alcuni calciatori che hanno mercato e hanno chiesto di andar via: come Enrici, Ferrara, De Marchi e Miceli. Mentre Bocic e Fabbro devono farci capire come intendono muoversi".

Ma il mercato riguarda anche lo spinoso noto di mister Eziolino Capuano: "Capiremo le intenzioni di Capuano: se torna si metterà al lavoro, se invia un altro certificato medico sarà esonerato. Dopo di che resetteremo tutto e ripartiremo allestendo una squadra che dovrà guadagnarsi la salvezza sul campo. Il nostro futuro comincia adesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile