Taranto, De Santis risolve il contratto e scende in D. C'è l'accordo con il Pompei
Una stagione, quella andata in archivio, che lo ha visto diviso tra Taranto e Fermana, poi il ritorno alla casa madre, la società pugliese appunto, ma adesso un nuovo addio in vista. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'esperto difensore centrale Ivan De Santis ha rescisso con il club, scegliendo di sposare un progetto in Serie D: ha infatti l'accordo con il Pompei, fresco di promozione in quarta serie dopo aver battuto il Modica nella sfida decisiva dei playoff di Eccellenza.
L'avventura tra le parti, quindi, è ormai giunta al termine, ma una nuova avventura attende il classe 1997, che in carriera vanta anche presenze in Serie B con la maglia dell'Ascoli nella stagione 2017-18.
Intanto, diamo conto di quelle che sono state finora le operazioni di mercato del Taranto, senza considerare i rinnovi contrattuali. Di seguito il riepilogo:
Acquisti: Tommaso Nobile (svincolato), Matteo Soncin (Pergolettese), Francesco Cerretelli (svincolato), Milos Bocic (Catania), Andrea Schenetti (svincolato)
Cessioni: Mamadou Kanoute (Trapani), Francesco Orlando (Foggia).