Sorrento, dopo Matera colpo under in difesa: dalla Fiorentina arriva in prestito Biagetti
Sembra ormai esser giunta al termine l'avventura di Christian Biagetti alla Pro Vercelli, dove, in prestito dalla Fiorentina, ha giocato in questa prima parte di stagione, non collezionando però un minutaggio rilevante: undici spezzoni di gara divisi tra campionato e Coppa Italia Serie C, per un totale di soli 701 minuti giocati, che hanno fatto sì che si optasse per un percorso diverso. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, le bianche casacche risolveranno anticipatamente il prestito del classe 2004, già però destinato nuovamente alla Serie C: c'è l'accordo di massima per il suo approdo al Sorrento, dove arriverà con la medesima formula.
Sono solo da limare gli ultimi dettagli, ma la sensazione è che non ci saranno intoppi e una nuova avventura in terza serie per il difensore potrà quindi iniziare a brevissimo. I rossoneri campani, però, come abbiamo anticipato ieri, annunceranno prima l'arrivo dell'ormai ex capitano del Taranto Antonio Matera, che ha già l'accordo con il club: un anno e mezzo di contratto.
Molto attivo, quindi, il Sorrento, che sta puntellando la rosa in vista della seconda parte del campionato, con la classifica che al momento vede il club all'undicesimo posto della stessa, a sole due lunghezze dall'ultimo posto utile della zona playoff.