Lecco, si attende la nomina del nuovo mister. Intanto squadra allenata da Mazzoleni
Un inizio di settimana sicuramente movimento per il Lecco, che dopo il ko in casa contro la Feralpisalò ha optato per l'esonero di mister Francesco Baldini, da tempo sulla graticola ma salvato nelle scorse settimane dalla vittoria sulla Pro Patria: un successo, quello contro i bustocchi, che non segnò però una reale inversione di tendenza, mancanza che è costata cara al tecnico. Che ovviamente dovrà essere ora rimpiazzato, ma con il turno infrasettimanale alle porte è probabile che si vada anche dopo la metà settimana nella comunicazione del nuovo allenatore.
Come già abbiamo riportato questa mattina, il nome in pole è quello dell'ex Entella Gennaro Volpe, profilo che già in estate era stato vicino alla panchina bluceleste: fresco di conseguimento del patentino UEFA Pro, il trainer campano arriva da un ottimo biennio alla guida dei Diavoli Neri, segnato da 144 punti all'attivo, un secondo posto e un quarto posto e due quarti di finale playoff.
A ogni modo, come detto, alle porte c'è la gara contro l'Alcione, sorpresa tra le neo promosse che mercoledì arriverà al 'Rigamonti-Ceppi'. Come riporta leccochannelnews.it, in panchina pare andare il tecnico della Primavera 3 Achille Mazzoleni: sarà lui a dirigere anche le sedute atletiche della squadra in attesa che sia definitivamente sciolto il nodo allenatore.