Como, colpaccio Caqueret: "Fabregas mi ha spiegato molto bene questo progetto"
Maxime Caqueret da questa sera è ufficialmente un nuovo calciatore del Como. Con un comunicato, il club lariano ha annunciato che il centrocampista francese classe 2000 ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2029. Operazione conclusa a titolo definitivo: nelle casse dell'Olympique Lione vanno 17 milioni di euro.
Così Maxime Caqueret ha commentato il trasferimento attraverso i canali ufficiali del Como: “Sono molto felice di essere entrato a far parte di questo club, che ha un grande progetto in via di sviluppo. Sento che abbiamo tutto ciò che serve per migliorare e progredire. Sono quindi molto contento di essere qui in questa bellissima città. È la prima volta che lascio il mio vecchio club, il Lione, quindi è un grande passo per me, qualcosa di nuovo, ma mi sento pronto. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura".
E ancora in un altro passaggio: "Ho avuto modo di parlare con l’allenatore, Fàbregas, che mi ha convinto subito e mi ha spiegato molto bene il progetto del club; inoltre, la sua incredibile carriera come centrocampista ha giocato un ruolo importante nella mia decisione. Desidero ringraziare i tifosi per il loro sostegno, ho visto che molti di loro erano entusiasti del mio arrivo, lo apprezzo molto. Non vedo l’ora di conoscerli tutti e di lavorare insieme per vincere tante partite con la maglia del Como”.