Lecco, il dado è tratto. Panchina affidata a Volpe: i dettagli del contratto tra le parti
E alla fine, nuovo allenatore fu. Perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Lecco ha sciolto le riserve circa il sostituto dell'esonerato mister Francesco Baldini, con la panchina bluceleste affidata a Gennaro Volpe: l'incontro di cui avevamo parlato questa mattina, è stato positivo, l'accordo è stato trovato e a breve ci sarà la firma sul contratto che legherà le parti fino a giugno 2026.
Verosimilmente, quindi, sarà lui a guidare la squadra nel prossimo impegno di campionato, che avrà però luce a breve: domani, infatti, al 'Rigamonti-Ceppi' arriverà l'Alcione, in occasione della sfida valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C, Girone A, che si giocherà in turno infrasettimanale a partire da questo pomeriggio (CLICCA QUI per il programma completo).
Il matrimonio che era saltato quest'estate, pertanto, si è celebrato. Lo ricordiamo, infatti, Volpe era stato vicinissimo alla panchina lombarda anche prima del via della stagione, ma allora la dirigenza aveva optato per una scelta diversa; ora un nuovo corso sta per iniziare, e l'ex Entella è pronto a ripartire dopo 14 mesi di stop, quelli che sono seguiti dal suo addio con la formazione ligure, che ha guidato per un biennio centrando - all'esordio da allenatore di prima squadra - 144 punti, un secondo e un quarto posto e due Quarti di Finale playoff.