Salta l'esperto Di Somma. La Turris vuole affidarsi al giovane duo Napolitano-Conte
Lo avevamo anticipato, Salvatore Di Somma si sarebbe potuto rimettere in pista, perché era a un passo dalla Turris, e lo stesso dirigente, non più tardi di una settimana fa, aveva così parlato: "Non vedo l'ora di rimettermi in gioco. Da parte della nuova proprietà della Turris c'è la volontà di celebrare questo matrimonio e le prime impressioni sono state molto positive". Ma sembra esserci stato un ripensamento da parte della nuova proprietà del club corallino, che avrebbe virato su un altro profilo.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nelle vesti di uomo mercato del club potrebbe andare Riccardo Napolitano, classe 1981 ed ex portiere di Sora e Lecce, la scorsa stagione nell'organigramma dirigenziale del Chieti, in Serie D; la formazione abruzzese sembrava intenzionata a trattenerlo, ma il salto di categoria potrebbe essere imminente. Oltre a fare poi la differenza.
Ma quella di Napolitano non sarà l'unica novità prevista. Se da un lato, almeno all'inizio, mister Leonardo Menichini sembrava essere in dubbio, dall'altro si era aperto qualche spiraglio per la sua permanenza; ma con l'arrivo del nuovo dirigenza, sembra si opti per un altro profilo. Che, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, risponde al nome di Mirko Conte, dall'agosto 2020 tecnico in seconda della Juventus Next Gen; la sua esperienza in bianconero è iniziata con mister Zauli e proseguita poi con Brambilla, ma sembra si aprano per lui nuove porte. Attesi sviluppi.