Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rimini, Cernigoi: "Finalmente il primo gol sotto la curva. Milan fortissimo a livello tecnico"

Rimini, Cernigoi: "Finalmente il primo gol sotto la curva. Milan fortissimo a livello tecnico"
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 17:49Serie C
di Luca Bargellini

Iacopo Cernigoi, attaccante del Rimini, è stato l'autore del gol che ha regalato ai romagnoli la vittoria contro il Milan Futuro. Attraverso le colonne di NewsRimini arrivano le parole dell'ex Lucchese nel post partita:

“Sono contento perché finalmente è arrivato il gol sotto la curva, non ho dovuto fare cento metri (scherza, ndr). A parte gli scherzi, sono contento della prestazione della squadra: finalmente abbiamo mostrato maturità, compattezza e probabilmente abbiamo vinto contro la squadra a mio parere più forte del campionato a livello tecnico, però abbiamo saputo soffrire tutti insieme, quindi abbiamo fatto una grande partita e voglio fare i complimenti ai ragazzi, alla squadra”.

Ci voleva la vittoria, la prima stagionale per i romagnoli, e ci volevano anche i due gol per Cernigoi, dopo aver vissuto un’estate sul piede di partenza: “Danno tantissima fiducia a tutta la squadra, al gruppo, perché, come ho detto la settimana scorsa, pareggiare le partite che devi vincere e perdere quelle che devi pareggiare fa rabbia. Non meritavamo i punti che avevamo in classifica dopo le prestazioni che abbiamo fatto, quindi dà tanto morale questa vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare così, come stiamo facendo, forte, tutti insieme uniti, e poi vedremo dove riusciremo ad arrivare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile