Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Valzania: "Il nostro obiettivo da qui alla fine è di portare a casa sempre i tre punti"

Pescara, Valzania: "Il nostro obiettivo da qui alla fine è di portare a casa sempre i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 febbraio 2025, 10:19Serie C
di Andrea Piras

Sfida sempre molto affascinante quella fra Pescara e Ascoli. Sia per la posta in palio sia perché in passato si è sempre giocata in cadetteria. In vista del match contro i bianconeri marchigiani, il centrocampista della formazione abruzzese Luca Valzania ha commentato:

"Cercavamo la vittoria perché venivamo da un periodo non felicissimo a livello di risultati - ha esordito il calciatore - Questa vittoria penso ci dia davvero tanto entusiasmo. Il nostro obiettivo, da qui alla fine, partita dopo partita, è portare a casa sempre tre punti. Adesso abbiamo una partita in casa e deve essere quello lì il nostro obiettivo: portare a casa i tre punti.

Da quando sono arrivato abbiamo un obiettivo in testa, la partita di lunedì per noi è importante per dare continuità alla vittoria di Carpi. Penso non sia una partita facile perché loro sono comunque un po' in difficoltà, sono molto altalenanti, ma sono una squadra comunque esperta, hanno giocatori importanti e magari molti stanno rendendo sotto le loro qualità. Poi secondo me quando le squadre vengono all'Adriatico cercano di dare sempre il massimo - ha concluso - più di quanto anche magari possono dare. Noi dobbiamo essere sempre consapevoli e affrontarla ancora con più determinazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile