Pescara, Baldini: "Alla squadra ho fatto veder Real-Milan. Il giorno dopo andavano più forte"
Come si legge su rete8.it, alla vigilia della sfida contro il Sestri Levante, in casa Pescara è stato mister Silvio Baldini a fare il punto della situazione: "La sconfitta di Pesaro non è stata sentita perché i ragazzi hanno ricevuto tanti attestati di stima. Giovedì abbiamo fatto una buona amichevole ma venivamo da tre partite e avevo notato certe cose fatte con poca determinazione. Ci poteva stare la stanchezza, ma ieri mi hanno di nuovo impressionato. Ho fatto vedere alla squadra Real Madrid-Milan. Il Real ha sbagliato alcune uscite e il Milan ne ha approfittato. Poi ieri andavano ancora più forte del solito".
Ecco quindi che il discorso si sposta al suo rapporto con il gruppo: "Bentivegna ha detto che sono il loro papà? Mi rende orgoglioso. Grazie, queste parole mi fanno commuovere. Ho offerto una cena alla squadra ma non sono andato con i giocatori perché volevo che si divertissero. Ma loro mi volevano".
Una nota va poi all'avversario: "Il Sestri non subisce gol? Io voglio pensare a noi. Certo, le loro statistiche le conosco (0 gol nelle ultime 4 trasferte, ndr), e io dico ai miei che domani affrontiamo la Juventus, non il Sestri. Questo per dire che noi non sottovalutiamo nessuno".