Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, il big match è tuo! Andreoletti: "Vicenza avversario davvero forte. Orgoglioso dei miei"

Padova, il big match è tuo! Andreoletti: "Vicenza avversario davvero forte. Orgoglioso dei miei"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:04Serie C
di Claudia Marrone

Non si ferma la grande corsa del Padova, che trova la settima vittoria stagionale su otto gare giocate (in più, un solo pareggio); ed è quella odierna una vittoria che pesa doppiamente, perché è maturata contro il Vicenza, in quello che era a tutti gli effetti uno scontro diretto per il Girone A di Serie C. Prima contro seconda, con il Padova che si conferma sempre più primo a quota 22: un vantaggio di 5 punti sull'avversario odierno, che scivola al terzo posto, superato dal Renate che di punti ne ha 18.

A margine del confronto, come si legge su trivenetogoal.it, ha così parlato il tecnico biancoscudato Matteo Andreoletti: "È stato un derby bellissimo contro un avversario davvero forte. Sono orgoglioso soprattutto di come siamo entrati nel secondo tempo, è stata una grande vittoria di squadra. Penso che i tifosi siano molto felici, non solo per la posizione in classifica ma per l’atteggiamento che dimostriamo giornata dopo giornata sul terreno di gioco".

Andando poi ai singoli: "Ho impiegato Cretella dal 1′ per avere a disposizione un centrocampista in più nella fase difensiva. Spagnoli? È stato straordinario, sono super soddisfatto della sua prestazione, ha lottato fino all’ultimo. Bortolussi? Ho la fortuna di avere tanti giocatori forti. La risposta più bella è stata quella del pubblico, si inizia sentire la loro vicinanza e stiamo portando molto entusiasmo. Gli ultras ci mancano molto, avremmo fatto meno fatica con loro presenti".

Conclude con una nota al prossimo match contro la Giana Erminio: "Sarà un’altra partita importante contro una squadra da non sottovalutare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile