Padova, Andreoletti: "Il nostro un percorso bellissimo. Ma il Vicenza darà fastidio fino alla fine"
Quello che sta facendo il Padova è sotto gli occhi di tutti, e la gara giocata ieri contro l'Union Clondiese (recupero della 18ª giornata del Girone A di Serie C e vinta 1-2 con la doppietta di Bortolussi) è stata l'ennesima conferma: i biancoscudati hanno chiuso il girone di andata non solo da capolista, ma anche da squadra imbattuta, unica in categoria. A margine del match, come riporta il sito trivenetogoal.it, queste le dichiarazioni del tecnico Matteo Andreoletti: "Stiamo facendo un percorso bellissimo e questo è merito dei miei meravigliosi ragazzi che mi hanno dimostrato sempre dedizione e impegno da quando sono arrivato. Eguagliato il record del Catanzaro? È sicuramente motivo di grande orgoglio ma noi stiamo pensando solo a un unico obiettivo che conosciamo tutti".
Il prossimo impegno opporrà il Padova al Trento (appuntamento a domenica 22 dicembre al 'Briamasco', con fischio di inizio fissato alle ore 15:00), prima partita del girone di ritorno, e anche su questo è intervenuto il msiter: "Trento? È un avversario di valore, dobbiamo arrivare alla gara concentrati".
In conclusione, una nota al Vicenza, al momento seconda in classifica ma a quota 43 punti, contro i 51 dei biancoscudati. Andreoletti predica però implicitamente calma: "Il Lane ci darà fastidio fino all’ultimo".