Trapani, Aronica: "Catania? Vogliamo vendicarci per l'immeritata sconfitta in campionato"
Dopo la sconfitta in campionato due turni fa, il Trapani si prepara alla rivincita contro il Catania negli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. È il tecnico della squadra granata Salvatore Aronica a sottolinearlo in conferenza stampa: “Affrontiamo nuovamente il Catania dopo aver perso in campionato in maniera immeritata. Il pareggio sarebbe stato più giusto e questo è un motivo in più per scendere in campo concentrati e con la giusta cattiveria agonistica per vendicare la sconfitta di allora. - prosegue Aronica come riporta Tuttocalciocatania.com - Abbiamo pochi giorni per ricaricare le pile, ma saremo pronti a battagliare come sempre perché ci teniamo a fare bella figura in una competizione importante”.
Aronica poi si sofferma sulla vittoria contro il Latina nell’ultimo turno: “Da questo 4-0 è arrivato un segnale importante, bisognava riprendere a correre e muovere la classifica dopo alcune buone prestazioni in cui avevamo raccolto poco. Servivano punti per restituire entusiasmo, fiducia e autostima”.
Infine un pensiero sulla squadra da schierare nel derby: “Abbiamo una rosa dove quasi tutti hanno giocato finora, dunque applicheremo un turn over ragionato considerando il dispendio di energie e modificando il meno possibile in modo che ci giocherà dall’inizio lo farà in un contesto oliato. - conclude il tecnico trapanese - Assenti? Udoh, Zuppel e Valietti purtroppo non potranno prendere parte alla gara”.