Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Aronica: "Catania? Vogliamo vendicarci per l'immeritata sconfitta in campionato"

Trapani, Aronica: "Catania? Vogliamo vendicarci per l'immeritata sconfitta in campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 22:04Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo la sconfitta in campionato due turni fa, il Trapani si prepara alla rivincita contro il Catania negli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. È il tecnico della squadra granata Salvatore Aronica a sottolinearlo in conferenza stampa: “Affrontiamo nuovamente il Catania dopo aver perso in campionato in maniera immeritata. Il pareggio sarebbe stato più giusto e questo è un motivo in più per scendere in campo concentrati e con la giusta cattiveria agonistica per vendicare la sconfitta di allora. - prosegue Aronica come riporta Tuttocalciocatania.com - Abbiamo pochi giorni per ricaricare le pile, ma saremo pronti a battagliare come sempre perché ci teniamo a fare bella figura in una competizione importante”.

Aronica poi si sofferma sulla vittoria contro il Latina nell’ultimo turno: “Da questo 4-0 è arrivato un segnale importante, bisognava riprendere a correre e muovere la classifica dopo alcune buone prestazioni in cui avevamo raccolto poco. Servivano punti per restituire entusiasmo, fiducia e autostima”.

Infine un pensiero sulla squadra da schierare nel derby: “Abbiamo una rosa dove quasi tutti hanno giocato finora, dunque applicheremo un turn over ragionato considerando il dispendio di energie e modificando il meno possibile in modo che ci giocherà dall’inizio lo farà in un contesto oliato. - conclude il tecnico trapanese - Assenti? Udoh, Zuppel e Valietti purtroppo non potranno prendere parte alla gara”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile