Lecco, Volpe: "Senza alibi e scuse. Siamo delusi per una prestazione negativa"
Al termine del match perso contro la Giana Erminio, il tecnico del Lecco Gennaro Volpe ha analizzato in conferenza stampa: "Ci metto la faccia, senza alibi e scuse. Siamo delusi per una prestazione negativa - riporta LeccoChannelNews - non solo nel risultato. Sono dispiaciuto, non mi aspettavo questa prova sottotono: si fa fatica, questa è la realtà, dobbiamo essere bravi a trovare soluzioni quanto prima. Il gruppo mi permette di avere qualche scelta, si vince o si perde tutti insieme, senza andare sul singolo. Chi ha giocato titolare ha risposto bene alla chiamata, Di Gesù è stato tra i migliori in campo.
I dati dicono che facciamo fatica a segnare. Mi dispiace per i tifosi, erano tantissimi e hanno assistito a una sconfitta: la partita l'abbiamo fatta noi, abbiamo messo tanti palloni dentro senza concludere. In questo momento fatichiamo ad attaccare gli spazi: oggi ci è mancato il guizzo giusto, ma siamo arrivati tante volte sugli esterni.
Va cambiata la mentalità per adattarsi a tutte le situazioni e a tutti i campi, ma non si può dire che la squadra non si sia impegnata. La Giana Erminio ha fatto la sua partita, giocando poco e in ripartenza, mentre noi non abbiamo avuto lucidità".