Juve Stabia, dopo Mosti ecco un altro colpo: ufficiale l'approdo di Adorante
![Juve Stabia, dopo Mosti ecco un altro colpo: ufficiale l'approdo di Adorante](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b4/b4734bbbb3d461a238c51e3c6bfb5615-76535-oooz0000.jpeg)
"La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dalla US Triestina Calcio, dell’attaccante Andrea Adorante, classe ’00, fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore, nativo di Parma, è cresciuto calcisticamente nell’Inter e ha vestito, tra le altre, le maglie del Parma, della Virtus Francavilla e del Messina".
Con questa nota la società campana ha annunciato un altro colpo di mercato dopo l'arrivo di Mosti dalla Virtus Entella, via Modena, per andare all'assalto della promozione in Serie B. Adorante, autore di sette reti in 15 presenze con gli alabardati nel Girone A, potrebbe diventare un calciatore di proprietà delle Vespe in caso di promozione a fine stagione.
Benvenuto Andrea! #ForzaJuveStabia
https://www.ssjuvestabia.it/blog/s-s-juve-stabia-ufficiale-larrivo-di-adorante/
Pubblicato da S.S. Juve Stabia su Giovedì 4 gennaio 2024
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)