Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, attaccante cercasi. I nomi: Dubickas del Catania e Tommasini del Pescara

Juve Stabia, attaccante cercasi. I nomi: Dubickas del Catania e Tommasini del PescaraTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio
venerdì 29 dicembre 2023, 16:04Serie C
di Andrea Losapio

La Juve Stabia è prima in classifica, ma non si accontenta del margine di sette punti che ha accumulato sulla Casertana seconda. Per questo a gennaio c'è l'intenzione di inserire un attaccante di categoria che possa portare gol e ulteriore distanza con le avversarie. Anche perché c'è stata una gestione oculata degli stipendi, tanto che l'intera rosa percepisce sotto i due milioni di stipendi, così da permettersi un ulteriore inserimento, considerando che è la retroguardia ad avere fatto un grande lavoro, subendo solamente 6 reti in diciannove partite.

Così c'è un interesse forte sia per Edgaras Dubickas del Catania e di Christian Tommasini del Pescara. Il primo è incappato in una prima parte di stagione non positiva ma è una vecchia conoscenza del direttore sportivo Lovisa, avendolo avuto - con buoni risultati - al Pordenone, segnando gol importanti per prima di essere acquistato dal Pisa, che ne detiene il cartellino. Tommasini ha fatto bene per un anno e mezzo al Taranto, mentre con il Pescara non sta trovando continuità di rendimento. Entrambi possono arrivare in prestito.

Il presidente Andrea Langella, poche settimane fa, parlava così. "Gli obiettivi non cambiano, per noi il primo obiettivo resta la salvezza. Quando arriverà potremo stare tranquilli e sereni perché questo è un campionato difficile. Tutte le squadre hanno speso tantissimo, c'è tantissima competizione: ogni domenica c'è uno scontro diretto. Arriviamo il prima possibile alla salvezza, poi attiveremo il nostro grande progetto. Un progetto concreto supportato da mister Pagliuca e dal DS Lovisa: con i nostri calciatori ed il nostro staff stiamo andando avanti con questo progetto che sta dando grandi risultati". Una salvezza in realtà già arrivata con i 42 punti conquistati finora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile