Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Vicenza saluta il suo capitano dopo la mancata idoneità: risoluzione per Golemic

Il Vicenza saluta il suo capitano dopo la mancata idoneità: risoluzione per Golemic
venerdì 6 dicembre 2024, 17:25Serie C
di Tommaso Maschio

Vladimir Golemic e il Vicenza si sono salutati ufficialmente nella giornata di oggi. Una notizia che era nell'aria da ormai qualche giorno visto che il difensore serbo non aveva superato, nuovamente, le visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva agonistica e dunque non sarebbe potuto scendere in campo con la maglia biancorossa. Dopo il saluto del centrale difensivo nella giornata di oggi è arrivato anche il saluto del club con la nota che riportiamo di seguito:

"La Società LR Vicenza comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Vladimir Golemić.

Un anno e mezzo in biancorosso, la fascia di Capitano, 43 presenze, una rete siglata, oltre al carisma messo dentro e fuori dal campo.

Un legame con questi colori che rimarrà nel tempo e il ringraziamento del Club per l’impegno profuso negli scorsi mesi, oltre all’augurio di poter ottenere, in futuro, ulteriori successi personali e professionali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile