Filippo Falco riparte dalla Serie C? Il fantasista è stato proposto al Foggia

“Rientro in Italia con le idee chiare e tanta fame, voglio giocare nel mio Paese, ho cambiato agenti da poco, affidandomi a Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi. Ho voltato pagina in tutto. La vita presenta tante sliding doors e stavolta devo prendere la porta giusta". Nella giornata di ieri il fantasista Filippo Falco parlava così mandando un messaggio chiaro ai club italiani eventualmente interessati a un profilo di qualità ed esperienza per rinforzare il reparto offensivo.
Una ‘chiamata’ che avrebbe avuto già i suoi primi effetti con un club di Serie C che potrebbe accogliere il classe ‘92 fresco di svincolo. Si tratta, come riporta Antenna Sud del Foggia a cui il giocatore è stato proposto nelle scorse ore anche se non è ancora chiaro se il club rossonero sia realmente interessato.
Per Falco si tratterebbe di un ritorno in Puglia, dove ha vestito per 108 volte la maglia del Lecce, proprio in quella Serie C dove manca dall’ormai lontano 2012-13, e dove ha vestito anche la maglia del Pavia. Un modo per ripartire dopo le amare esperienze all’estero fra Serbia, con la Stella Rossa, e Romania, con il Cluj, inframezzate da una stagione a Cagliari con cui ha conquistato la promozione in Serie A giocando 14 gare.
