Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Gattuso: "Dobbiamo essere onesti: Ongaro non ha mai detto di voler andar via"

Novara, Gattuso: "Dobbiamo essere onesti: Ongaro non ha mai detto di voler andar via"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 12:49Serie C
di Andrea Piras

Dopo la vittoria rotonda per 3-0 ottenuta ieri fra le mura amiche contro la Virtus Verona, il tecnico del Novara Giacomo Gattuso ha commentato: "La squadra voleva portare a casa a tutti i costi la vittoria con determinazione e decisione - ha esordito l'allenatore della formazione piemontese -. Siamo stati intensi come con l'Atalanta U23 ed è arrivato un risultato bello e meritato al termine di una grande partita.

Siamo contenti perché in casa era da tanto che non si vinceva. Anch'io ero determinato, non mi era andato giù il modo in cui avevamo perso all'andata, mi riferisco all'episodio del rigore. Quindi ci tenevamo a ottenere la vittoria.

In tanti hanno fatto veramente bene, sono contento per i tanti giocatori che stanno tirando il gruppo. La doppietta di Ongaro dopo una settimana di polemiche? Dobbiamo essere onesti: lui non ha mai detto di voler andar via, forse qualcuno che cura i suoi interessi o gli sta vicino preferiva trovare altre soluzioni. Con i due gol ora probabilmente arriveranno altre richieste e vedremo come andrà a finire. Io chi ho alleno - ha concluso Gattuso - l'importante è che ci siano ragazzi motivati e oggi i ragazzi hanno dimostrato di essere tutti motivati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile