Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Pescara: "Lonardi è una perdita pesantissima. Svincolati? Non li ho neanche guardati"

Ds Pescara: "Lonardi è una perdita pesantissima. Svincolati? Non li ho neanche guardati"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 5 ottobre 2024, 16:19Serie C
di Claudia Marrone

"Abbraccio Lonardi che si è rotto il crociato, purtroppo queste cose succedono, dobbiamo accettarle e dobbiamo fortificarci"; aveva così parlato il tecnico del Pescara Silvio Baldini a margine del match contro il Carpi, che aveva sì visto la preziosa vittoria della formazione abruzzese ma anche l'infortunio del citato calciatore, che di fatto concluso anticipatamente la stagione, anche se sull'eventuale operazione del centrocampista deciderà il SudTirol che ne detiene il cartellino.

Al netto di tutto ciò, il Pescara si trova a dover compensare una pesante perdita, ma di questo, come si legge sul portale tuttoc.com, ha parlato il Direttore Sportivo del Delfino Pasquale Foggia davanti alle telecamere di Rete8, dove ha ovviamente parlato anche del match di domani contro l'Ascoli: "Di Ascoli ho ricordi bellissimi. Ottimo calcio. Come allenatore c'era Marco Giampaolo a cui sono legatissimo, la prossima settimana andremo a cena. Lonardi è una perdita pesantissima. Tra gli svincolati nessuna opportunità? Non li ho neanche guardati. Confidiamo tantissimo in quelli che abbiamo”.

Conclude sul confronto: "Ci aspetta una partita tosta, nervosa, fatta da episodi. Dovremo essere bravi e intelligenti a non cadere nella trappola dell’ambiente che non si preannuncia tranquillo. Dobbiamo pensare a noi. Mettere il 110% in campo come sta accadendo dall’inizio della stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile