Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Avellino, slittano ancora le firme di Patierno e Iannarilli. Ma gli irpini sono tranquilli

Avellino, slittano ancora le firme di Patierno e Iannarilli. Ma gli irpini sono tranquilliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 26 giugno 2024, 21:04Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Luca Esposito

Continua l'attesa in casa Avellino per il portiere Antony Iannarilli e il rinnovo dell’attaccante Cosimo Patierno. L’incontro andato in scena fra il dirigente irpino Giorgio Perinetti e l’agente Giovanni Tateo ha infatti prodotto un accordo su entrambi i fronti che andrà solo formalizzato visto che anche quest’oggi non era presente il presidente biancoverde D'Agostino.

Il portiere, attualmente alla Ternana, si trasferirà dunque all’Avellino firmando un contratto biennale, mentre l’attaccante classe ‘91 vedrà ripagata l’ottima stagione appena conclusa con un prolungamento fino al 2026 del proprio contratto.

Nonostante qualche ritardo nelle firme i due calciatori sono da considerare a tutti gli effetti dei biancoverdi per la stagione 2024/24 che prenderà il via, con il ritiro pre campionato, fra poche settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile