Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Sommer molto forte, in tanti ci davano per spacciati". Rivedi Donnarumma in conferenza

"Sommer molto forte, in tanti ci davano per spacciati". Rivedi Donnarumma in conferenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 14:53Serie A
di Simone Bernabei

"Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. Ma tu sei più forte? Non lo so, non mi piace fare paragoni. Sono molto contento di quello che ha fatto Sommer fin qui ma spero domani faccia molto meno". Si è aperta così nella giornata di ieri la conferenza stampa di Gigio Donnarumma verso la Svizzera.

Il capitano azzurro è poi tornato sul girone portato avanti dalla squadra di Spalletti, con la qualificazione all'ultimo secondo, e sulle potenzialità da esprimere nel prosieguo del torneo:

L'Italia è in crescendo dopo la gara contro la Spagna?
"Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. Abbiamo giocato contro squadre molto forti e con la Spagna abbiamo meritato di perdere per quello che s'è visto. Con la Croazia siamo stati bravi a restare in partita e questo ci ha premiato, abbiamo meritato il gol del pareggio che poi ci ha portato qui. Quella di domani sarà una gara da dentro o fuori, completamente diversa, dobbiamo regalare il meno possibile e comandare il gioco. Bisogna stare attenti, non aspettano altro che recuperare palla per ripartire. Ma sono sicuro che la squadra sarà pronta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile