Arzignano, Serafini: "Sicuramente durante il mercato non ci faremo grossi ribaltoni"
Quando è ormai iniziato il 2025, e il calciomercato di riparazione incombe, con l'inizio fissato a domani, in esclusiva ai microfoni di tuttoc.com, è intervenuto il Direttore Sportivo dell'Arzignano Valchiampo Mattia Serafini: "Questi primi mesi di campionato sono stati altalenanti, perché dopo 9 partite avevamo 4 punti e il bilancio era insufficiente per tutti, per la società, per me, per i calciatori e per lo staff. Con il cambio di allenatore è iniziata una nuova scia, un percorso nuovo che ci sta portando molto benefici e molti punti, lo dicono i dati e le statistiche. Bianchini del resto ha contribuito alla salvezza anche l'anno scorso".
Ecco quindi la nota al mercato: "Noi saremo vigili sulle eventuali opportunità che si presenteranno. Stiamo lavorando perché è giusto essere al corrente delle situazioni che si possono creare, se qualche ragazzo chiederà di andare via per trovare più spazio o perché riceverà delle richieste, ne parleremo insieme e valuteremo le soluzioni migliori da adottare. Sicuramente non ci saranno dei grandi ribaltoni, perché tutti hanno dimostrato di poter stare in questo gruppo e stanno lavorando al meglio per ottenere i risultati".
Conclude poi: "Alla zona playoff non ci pensiamo, devono pensarci le società che hanno avuto un percorso più equilibrato rispetto al nostro e che hanno budget diversi rispetto al nostro. Noi non ci precludiamo nessuna opportunità per provare a fare punti e arricchire la classifica, ma di playoff non vogliamo neanche sentire parlare. Il nostro unico obiettivo è la salvezza, anche da raggiungere all'ultimo secondo dell'ultima giornata. Mantenere la categoria, per l'Arzignano, è come vincere il campionato".