Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abodi: "Taranto allo Iacovone? È un auspicio che vogliamo far diventare realtà"

Abodi: "Taranto allo Iacovone? È un auspicio che vogliamo far diventare realtà"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 giugno 2024, 00:04Serie C
di Tommaso Maschio

Il tema dei lavori di ristrutturazione dello stadio Erasmo Iacovone di Taranto, che nel 2026 ospiterà i Giochi del Mediterraneo, continua a tenere banco anche a livello nazionale. Nella giornata di ieri il Ministro dello Sport Andrea Abodi, ospite nella città ionica per un incontro relativo all’impianto cittadino, ha fatto il punto della situazione auspicando che il Taranto non debba traslocare nel corso di questa o della prossima stagione.

“Noi facciamo il nostro dovere e ancora una volta siamo nella condizione di dover fare tutto senza sbagliare una virgola. L’incontro mi aiuterà a comprendere, nel dettaglio, il piano dei lavori che ho letto anch’io, sono stato informato dal commissario che è sempre puntuale nella comunicazione. - prosegue Abodi come riporta Giornalerossoblu.it - È un tempo di sfide, ma noi siamo abituati e speriamo di non osare troppo contro il tempo che è un nemico insidioso”.

Poi spazio alla questione legata alla squadra di mister Capuano: “Far giocare il Trapani allo Iacovone è un auspico, dobbiamo cercare di collaborare per fare in modo che trovi conferma nei fatti. - continua il Ministro - Quella che è un’assoluta certezza è che noi ci auguriamo di contribuire a consegnare a questa comunità uno stadio che abbia caratteristiche di eccellenza. Sappiamo che per arrivare a quest’obiettivo dobbiamo, da un lato rispettare il tempo dei giochi e dall’altro cercare di andare incontro alle esigenze del club, che è un pezzo di patrimonio della città e che soprattutto deve trovare una sua sintonia e compatibilità. Sapendo qual è l’obiettivo principale e quale un’esigenza che cercheremo di rispettare, dopo l’incontro di oggi e di domani sarà tutto più chiaro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile