Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vandeputte ricorda Catanzaro: “Tre anni bellissimi, un giorno potrei tornare”

Vandeputte ricorda Catanzaro: “Tre anni bellissimi, un giorno potrei tornare”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 13:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Jari Vandeputte, esterno d’attacco adattato a mezzala, ha parlato della sua esperienza a Catanzaro durante un’intervista a 11 in Campo su LaCTV. Le sue dichiarazioni, riprese da PassioneCatanzaro, raccontano il forte legame con la piazza giallorossa.

Le parole di Vandeputte:
"A Catanzaro sono stato benissimo, ho vissuto tre anni splendidi. Chissà, magari un giorno potrei tornare a giocare allo stadio Ceravolo. Il ricordo più bello? Senza dubbio la partita promozione a Salerno. Vedere quel muro giallorosso sugli spalti è stato davvero emozionante."

Guardando al presente, il centrocampista della Cremonese crede nelle possibilità del Catanzaro:
"Penso che anche quest’anno possa raggiungere i playoff. Noi della Cremonese siamo una squadra forte, ma abbiamo perso troppi punti all’inizio della stagione. Avremmo potuto essere più vicini al primo posto, ma ormai è inutile pensarci. Dobbiamo guardare avanti, perché tutto può ancora succedere."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile