Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Breda: "Non facciamoci distrarre dal mercato, Bari è ora la cosa più importante"

Ternana, Breda: "Non facciamoci distrarre dal mercato, Bari è ora la cosa più importante"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 gennaio 2024, 13:48Serie B
di Claudia Marrone

"Ci salviamo? Non è che se avessimo fatto il campionato con giocatori grandi salvarsi è sicuro. Il Bari è felice di aver preso un giocatore forte che però non giocava da tempo. Da noi il direttore ha fatto un quadro chiaro sul processo che stiamo facendo: i ragazzi giocano perché sono bravi": come si legge su ternananews.it, alla vigilia della gara contro il Bari, esordisce così il tecnico della Ternana Roberto Breda, che domani vedrà la sua squadra tornare in campo dopo la lunga sosta natalizia.

Il tecnico prosegue: "La nostra attenzione deve tornare sul campo. Dal punto di vista numerico siamo aumentati un pochino, nelle dinamiche di squadra ho più alternative: avere quasi tutta la squadra all'11 gennaio non è poco. Di quelli andati via, l'unico titolare inamovibile era Falletti ma non potevamo fare nulla. Se venisse Gaston Pereiro sicuramente troveremo un'alternativa importante, ma sono convinto che se dovesse saltare arriverà un altro bravo. Detto questo dobbiamo tornare a pensare alle partite. Bari è la cosa più importante, diventa una partita dove dobbiamo mettere tutto noi stessi. Giochiamo contro una squadra che l'anno scorso ha fatto la finale playoff, ma che sicuramente ha dei problemi".

Sulle assenze: "Non sono convocati Capuano, Favilli che ha avuto anche il Covid, lunedì dovrebbe essere la volta buona con la squadra, Mantovani che ha un problema al polpaccio e N'Guessan. Oltre a Faticanti e gli altri sono felice che sta bene Marginean, un giocatore molto interessante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile