Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Ndoye e le voci sul Liverpool: "Ho imparato a non impormi limiti"

Bologna, Ndoye e le voci sul Liverpool: "Ho imparato a non impormi limiti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 ottobre 2024, 12:53Serie A
di Luca Bargellini

Dopo averlo cercato la scorsa estate come possibile erede di Mohamed Salah, il Liverpool nell'ultimo match disputato in Champions League contro il Bologna ha avuto modo di visionare davvero da vicino Dan Ndoye, esterno svizzero arrivato in rossoblù la scorsa estate.

Sull'ipotesi di uno sbarco in un top club del livello dei Reds e più in generale sul suo futuro il giocatore si è espresso direttamente dal ritiro della Nazionale elvetica attraverso i microfoni di SkySport:

"Lavoro costantemente per giocare nella mia posizione in un club di livello mondiale - ha spiegato il giocatore - e sono consapevole di avere le qualità per farlo. Quando da piccolo mi dicevano che era impossibile che diventassi un professionista non li ho mai ascoltati e adesso sono arrivato fino qua. Per questo non mi pongo limiti. Nel corso della mia carriera ho vissuto alti e bassi e questo mi ha permesso di rafforzarmi sotto tutti i punti di vista. E non è un caso che oggi sia il calciatore di un club che gioca in Champions League. La strada è quella giusta, ma c'è ancora tanto da fare".

Ndoye, poi, parla degli insegnamenti avuti nel corso della sua esperienza in Italia: "Nessuna partita è facile. Giochi spesso contro formazioni molto basse, che sono abituate a fronteggiare campioni del calibro di Leao e Osimhen. Per me è un costante insegnamento. Ho dovuto adattarmi, evolvermi, modificando anche il mio dribbling per impormi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile