Spezia, prima la cessione di Muhl poi l'assalto a un centrale: tentativo per Fontanarosa
In attesa di trovare una sistemazione al tedesco Lukas Muhl, classe ‘97 conteso dai ciprioti di Pafos e AEL Limassol con quest’ultimo club che sarebbe il più vicino dopo l’offerta biennale messa sul piatto, in casa Spezia si guarda anche agli ingressi in difesa con un centrale da mettere a disposizione del tecnico Luca D’Angelo.
Il nome che piace più di tutti al momento è quello di Alessandro Fontanarosa, reduce da 21 presenze col Cosenza nell’ultima stagione, dell’Inter che nei giorni scorsi sembrava vicinissimo alla firma con la Reggiana. L’affare però al momento non si è chiuso, come riferisce La Nazione, visto che il club nerazzurro ha stoppato il suo trasferimento in attesa che dal mercato arrivi un centrale di piede mancino per rimpolpare il reparto arretrato a disposizione di Simone Inzaghi.
Per questo lo Spezia spera di potersi inserire e superare il vantaggio acquisito dal club emiliano e nelle prossime ore farà in tentativo per il classe 2003 che nella città ligure ritroverebbe il fratello minore Riccardo Fontanarosa, attaccante classe 2006, che milita nella Primavera degli Aquilotti. La Reggiana resta in vantaggio, ma lo Spezia spera di convincere il club nerazzurro, da cui è arrivato Alessandro Pio Esposito, e il ragazzo a sposare il progetto bianco.