Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, occhi su due giovani del Bologna: piacciono Raimondo e Motolese

Spezia, occhi su due giovani del Bologna: piacciono Raimondo e MotoleseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

Emil Holm potrebbe non essere l’unico calciatore a spostarsi nell’asse fra La Spezia e Bologna. Se per il terzino svedese manca ormai solo l’ufficialità del trasferimento in rossoblù, in casa ligure si guarda ad alcuni profili giovani in forza ai felsinei che potrebbero tornare utili alla squadra di mister Luca D’Angelo.

Il primo nome è ovviamente quello di Antonio Raimondo , reduce dall’esperienza in Serie B con la Ternana dove ha messo a segno nove reti in 38 presenze, che però vorrebbe giocarsi le proprie chance nel nuovo Bologna di Vincenzo Italiano . Al momento dunque è difficile che i liguri possano convincerlo a sposare la causa, ma non è detto che non se ne torni a parlare più avanti quando saranno più chiare le gerarchie in casa Bologna.

Raimondo non è però l’unico rossoblù che piace alla dirigenza aquilotta. Come riporta La Gazzetta dello Sport il club avrebbe infatti messo nel mirino il difensore Mattia Motolese , classe 2004, che nella stagione appena passata ha disputato 32 gare in Serie C con la maglia dell’Olbia e ora potrebbe salire di categoria e provare a mettersi in mostra nella categoria appena superiore a quella disputata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile