Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Nikolaou: "Qui c'è un progetto importante e si può crescere. Scelta la 43 di Barzagli"

Palermo, Nikolaou: "Qui c'è un progetto importante e si può crescere. Scelta la 43 di Barzagli"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 luglio 2024, 17:34Serie B
di Tommaso Maschio

Sono molto contento di essere al Palermo e sono venuto qua perché ho visto un progetto importante, una società che ha voglia di lavorare e ti dà tutto per fare bene”. Il difensore Dimitris Nikolaou ha parlato così nel corso della conferenza stampa odierna nel ritiro di Livigno spiegando la scelta di salutare lo Spezia per vestire la maglia rosanero: “Con Dionisi abbiamo un buon rapporto, insieme abbiamo vinto il campionato a Empoli ed è un allenatore che ti fa migliorare. Darò tutto quello che ho per la maglia e ho scelto la 43 perché è stato il mio primo numero da bambino. - prosegue il greco come riporta Stadionews.it - È un numero importante a Palermo, l’aveva Barzagli”.

Il difensore prosegue poi parlando della piazza siciliana: “Tutti mi hanno parlato bene del Palermo, c’è grande entusiasmo e tifosi appassionati e poi c’è grande organizzazione e la società di mette in condizione di migliorare. Elia e Mateju erano contenti del mio trasferimento qui. - prosegue ancora il calciatore - Obiettivo? Fare bene con il Palermo e se poi arriva la nazionale ben venga. Voglio raggiungere i nostri obiettivi”.

Spazio poi al rapporto con il leader della difesa Lucioni: “Ci conosciamo, è un giocatore e un ragazzo d’oro e spero di trovarmi ancora meglio con lui in campo. Faremo una bella coppia anche se ci sono altri giocatori tutti bravi. - conclude Nikolaou parlando infine del Barbera – Mi ha fatto una bella impressione, si sente la gente addosso, si sente la pressione nel modo giusto. Sono contento di avere così tanti tifosi allo stadio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile