Inter al lavoro per rinnovare il contratto di Bisseck. Contatti positivi per un anno in più
Yann Aurel Bisseck (23 anni) sta ritagliandosi il suo spazio in questo inizio di stagione con l'Inter, dato che ha totalizzato fino ad ora 10 presenze, tra le volte in cui è partito dal primo minuti e quelle in cui è invece subentrato, per un tempo di utilizzo complessivo di 562 minuti.
Come si apprende da Sky Sport, intanto, la società nerazzurra è al lavoro per estendere il contratto di Bisseck. Arrivato a Milano nell'estate del 2023 dai danesi dell'Aarhus, pagato circa 7 milioni di euro, il 23enne difensore aveva sottoscritto un contratto già lungo, in scadenza nel 2028. Le parti stanno dialogando per andare ancora più avanti con il vincolo e portarlo al 2029, aggiungendo quindi un altro anno. Contatti positivi, dicono dall'emittente satellitare.
Ieri per il centrale tedesco classe 2000 c'è stato anche un finale di partita con il brivido, visto che si è ritrovato come attore non protagonista nel gol annullato all'ultimo secondo al Venezia (sarebbe stato l'1-1) in cui Sverko ha saltato sopra di lui in elevazione, toccando però il pallone con le mani. Per Bisseck voto 5 nelle pagelle di TMW, con il seguente giudizio: "Ringrazia il braccio galeotto di Sverko, ma non ci si può far saltare così all'ultimo".