Foggia ancora senza mister, e manca la deroga per Catalano. In panchina c'è Gentile
Il momento del Foggia è decisamente delicato, con il club che non ha ancora nominato il nuovo tecnico dopo le dimissioni di mister Eziolino Capuano. Come ormai noto, i Satanelli avevano tentato di riportare Massimo Brambilla, il trainer di inizio stagione, in panchina, ma le condizioni dettate dalla società non erano state congeniali all'ex Juventus Next Gen: Brambilla, infatti, avrebbe dovuto lavorare con lo staff del citato Capuano, ma non accettando la situazione è stato costretto a rassegnare le proprie dimissioni dopo il colloquio con la dirigenza foggiana.
Ecco quindi che in occasione del turno infrasettimanale, che ha contrapposto i rossoneri all'Audace Cerignola, in panchina è andato il tecnico in seconda Cosimo Zangla, mentre per il match odierno contro la Cavese (che ha preso il via alle 20:30) sembrava designato il mister della Primavera Lorenzo Catalano; come da distinta ufficiale del match, però, si nota che in panchina siede Antonio Gentile, attualmente allenatore dell’Under 17 nazionale. Questo perché non è stata accettata la deroga che il club aveva richiesto per poter avere Catalano in panchina.
Il tutto a complicare ulteriormente il momento del Foggia, che ha pertanto cambiato nuovamente la gestione tecnica temporanea. È quindi evidente che il tempo stia stringendo e si renda più che mai necessaria la nomina del nuovo mister.