Allegri alla Roma? Galeone: "Non è neanche una squadra per lui. Va lì per i cavalli"
L'ex allenatore Giovanni Galeone, amico fraterno di Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, partendo dal Napoli per poi soffermarsi però anche su altri temi.
Cominciando dalla sconfitta dei campani contro l'Atalanta, dice Galeone: “Quest’anno ebbi modo di dire a Gasperini che avrebbe vinto lo scudetto, vincere due campionati di fila è difficilissimo e sarà così anche per l’Inter. Conte deve ricostruire e lo sa, ero convinto che il Napoli avrebbe fatto benissimo contro il Milan, a livello di gioco però deve migliorare molto. Secondo me Antonio Conte è riuscito a trasmettere la sua idea di calcio non più del 40%, poi ha cambiato in corsa anche il suo credo tattico. Ora gioca con 4 dietro quindi deve ancora lavorarci”.
Inevitabile un riferimento per lui anche ad Allegri. A proposito dell'idea che porta all'ex Juventus per la Roma, Galeone smentisce in maniera abbastanza secca: “Ci va solo per i cavalli, non è neanche una squadra per lui. La scorsa settimana l’ho anche sentito meno voglioso di ricominciare. L’Atalanta è una squadra tosta e si potevano prevedere le difficoltà del Napoli”.