Simeri: "Spero di tornare a vestire la maglia del Bari. Di Cesare? Per me gioca un altro anno"
“Io amo Bari, sarò legato a vita a questa piazza e spero davvero di tornare a indossare questa gloriosa maglia”. L’attaccante Simone Simeri intervistato da Telebari ha parlato del proprio futuro con il ritorno in biancorosso dopo l’esperienza in prestito in Serie C a Taranto: “Ho ancora un anno di contratto e spero di restare e tornare a vivere emozioni con la maglia biancorossa. Qui ho passato tre anni e mezzo intensi, mi sono legato alla piazza e ai tifosi e spero davvero di avere un’altra occasione. - prosegue Simeri – Se poi non fosse possibile resterò il primo tifoso, ma voglio giocarmi le mie carte in ritiro”.
Il classe ‘93 parla poi della salvezza dei pugliesi e del rapporto con capitan Di Cesare: “Ho vissuto tutto da vicino, è stata dura, ma il Bari non poteva retrocedere. Di Cesare? Non mi sorprende mai, con lui ho vinto due campionato e mi è sempre stato vicino anche nei periodi più complicati. Per me non smette, gioca un altro anno. - prosegue Simeri parlando poi di Polito – Il direttore starà soffrendo per la situazione perché ci mette anima e corpo, per me è il miglior ds in circolazione. Ha fame, carisma e riesce a tirare fuori il meglio da tutti, nutro grande stima verso di lui anche se poi nella sua esperienza barese sono andato via. Per me si può tranquillamente ripartire da lui”.
Infine un punto sull’esperienza a Taranto appena conclusa: “Esperienza bella in una pizza calda, mi sono sentito vivo un po’ come a Bari. Siamo arrivati secondi, il pubblico ci ha spinto e la storia non si cancella. Ho fatto 4-5 gol e mi sono divertito”.