Como, Cutrone: "Questa vittoria è per la mia città, sono felice"
Un Como frizzante e concreto supera il Lecce al Sinigaglia con un netto 2-0, firmato dalle reti di Nico Paz e Patrick Cutrone. L'attaccante comasco, a segno dopo una lunga astinenza, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Dazn nel post-partita.
Complimenti per il premio. Per te il gol stasera è stato fondamentale. Mancava dal 29 settembre quando avevi segnato qui in casa contro il Verona. Che cosa significa per te? Abbiamo visto anche che hai baciato la maglia. Quanto sei legato a questa maglia e quali sono le tue emozioni stasera?
"Sì, non segnavo da un po' perché purtroppo c'è stato anche un periodo in cui mi hanno annullato dei gol. Comunque le cose non giravano per il verso giusto, però ci ho sempre creduto. Sono sempre rimasto concentrato, focalizzato sull'aiutare la squadra. Il gol arriva prima o poi, se ci credi. Quindi sinceramente ero tranquillo perché questa squadra, questa gente, questa è la mia squadra. La squadra della mia città, dove sono cresciuto, dove sono nato. Quindi sono veramente felice".
Il mister vi aveva chiesto comunque personalità. Una personalità più forte di quella che avevate già mostrato anche nella partita contro l'Inter e nelle gare precedenti. Stasera si è vista la vostra personalità?
"Sì, stasera, ma anche nelle partite precedenti si era già vista la nostra personalità. Solo che magari prima abbiamo anche raccolto meno di quello che meritavamo. Oggi finalmente stiamo facendo vedere quello che sappiamo fare. Quindi sono contento, tutti abbiamo giocato con personalità e abbiamo portato a casa una grande vittoria".