Taranto, AAA cercasi allenatore. Diversi i no incassati dal club, al vaglio Oliva e Sala
Situazione che rasenta il disastro quella che si sta vivendo in casa Taranto, con la squadra che - senza allenatore - ha messo in mora il club, che ora avrà 20 giorni di tempo per saldare le pendenze arretrate ma ne avrà decisamente meno per trovare il nuovo tecnico. Compito piuttosto arduo, considerando i vari 'no' incassati.
Come infatti riporta il sito tuttoc.com, quando la gara contro il Latina si avvicina, la società rossoblù ha ricevuto il 'no' di Francesco Passiatore ("Non sono disposto a compromessi: chi assume responsabilità deve poter operare secondo principi sportivi chiari e condivisi", le sue parole) ma anche di Antonino Asta e Giovanni Zichella, mentre sembra temporeggiare Alessandro Oliva, che, a cronachetarantine.it, ha così parlato: "È vero, la scorsa settimana, grazie ad amicizie in comune, sono stato in città per incontrare alcune persone dell’attuale dirigenza, con le quali ho avuto modo di confrontarmi su una serie di aspetti. Allenare a Taranto per me sarebbe un sogno e per questo ho dato la mia disponibilità ma devono esserci le condizioni per lavorare bene nel quotidiano e onorare la maglia in ogni partita”.
Ecco quindi che spunta anche il profilo di Antonio Sala, ex tecnico tra le altre di Renate e Mantova che ha però mostrato scetticismo riguardo la destinazione ionica. Non resta quindi che attendere, ma una soluzione è più che mai urgente.